Tragico investimento a Terni, donna muore sul colpo - Tuttoggi

Tragico investimento a Terni, donna muore sul colpo

Redazione

Tragico investimento a Terni, donna muore sul colpo

L'impatto violento non ha lasciato scampo alla donna/ Sul posto anche il 118, i Vigili Urbani ed i Carabinieri per i rilievi del caso
Mar, 31/03/2015 - 18:13

Condividi su:


Un tragico incidente è accaduto  circa un ora fa a Terni , in una zona periferica della città. Una donna che stava camminando su un tratto di strada isolato è stata investita da un autovettura che nel forte impatto ha provocato la morte sul colpo della sfortunata vittima. Sul luogo dell’incidente si sono precipitati i sanitari del 118 che però nulla hanno potuto fare per la povera donna ormai deceduta. Al momento non è dato sapere quale possa essere stata la causa dell’impatto, mentre sul posto Vigili Urbani e Carabinieri dovranno far luce sulle cause.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!