Tragedia sul raccordo Terni - Orte, muore camionista abruzzese - Tuttoggi.info

Tragedia sul raccordo Terni – Orte, muore camionista abruzzese

Redazione

Tragedia sul raccordo Terni – Orte, muore camionista abruzzese

Scontro frontale tra due mezzi pesanti nel tratto in cui sono in corso lavori, per uno dei due conducenti non c'è stato scampo | Aggiornamento
Gio, 04/04/2019 - 18:00

Condividi su:


Tragedia sul raccordo Terni – Orte, dove lo scontro tra due mezzi pesanti ha provocato la morte di un uomo. L’incidente è avvenuto nel tratto in cui per i lavori si viaggia in una unica carreggiata a doppio senso di circolazione, tra Narni e Amelia. L’incidente intorno alle 16, quando un tir si è scontrato frontalmente con un’autocisterna. Nell’impatto frontale un camionista ha perso la vita. Sul posto polizia stradale di Terni, vigili del fuoco, 118 e carabinieri. La superstrada è rimasta a lungo chiusa al transito.

La vittima è Enzo Galati, 50enne residente in provincia de L’Aquila, che era alla guida dell’autocesterna.

Illeso il conducente dell’altro mezzo pesante, un 53enne polacco, C.R. le sue iniziali.

(foto di repertorio)

Aggiornato alle ore 8.40 del 5 aprile

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!