Tragedia sul lavoro, operaio morto schiacciato da camion contro muro - Tuttoggi.info

Tragedia sul lavoro, operaio morto schiacciato da camion contro muro

Redazione

Tragedia sul lavoro, operaio morto schiacciato da camion contro muro

Gio, 29/07/2021 - 20:56

Condividi su:


Troppo gravi i politraumi e le lesioni riportate dall'uomo. Sul posto si sono portati anche personale della Usl e i mezzi di soccorso del 118

Nel tardo pomeriggio di oggi si è verificato un tragico incidente sul lavoro nell’ambito del quale ha perso la vita un operaio di 60 anni.

Camion sfrenato

Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’uomo, operaio di una ditta esterna, stava eseguendo alcuni lavori nei pressi di piazza San Francesco a San Gemini, quando, per causa ancora corso da parte dei Carabinieri della locale stazione, il camion dietro al quale lavorava si sarebbe sfrenato.

Operaio schiacciato dal camion contro muro

Il mezzo pesante ha dunque schiacciato la vittima contro il muro di fronte al quale l’uomo stava eseguendo dei lavori non lasciandogli purtroppo scampo. Troppo gravi i politraumi e le lesioni riportate dall’uomo. Sul posto si sono portati anche personale della Usl e i mezzi di soccorso del 118.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!