Tragedia Lerchi, fissati i funerali di Tommaso | Aperto fascicolo per omicidio stradale - Tuttoggi.info

Tragedia Lerchi, fissati i funerali di Tommaso | Aperto fascicolo per omicidio stradale

Davide Baccarini

Tragedia Lerchi, fissati i funerali di Tommaso | Aperto fascicolo per omicidio stradale

Mer, 29/03/2023 - 09:36

Condividi su:


L'ultimo saluto nella chiesa di Riosecco, quartiere dove il 24enne viveva con la famiglia

Dopo il cordoglio e il dolore Città di Castello si prepara ora a dare l’ultimo saluto a Tommaso Lisetti, il 24enne che ha perso la vita lunedì (27 marzo) in un tragico incidente a Lerchi.

I funerali del giovane cuoco con la passione per il calcio, dopo il nulla osta del magistrato, avranno luogo giovedì 30 marzo, alle ore 15 nella chiesa di Riosecco, quartiere dove Tommaso abitava insieme ai genitori e al fratello.


Tragedia Lerchi, l’Altotevere piange Tommaso | Un personale ricordo del mio piccolo amico


Intanto la Procura di Perugia, con il pm Gennaro Iannarone, ha aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico del camionista 46enne. Un atto dovuto previsto dal codice della strada in casi come questo, dove si cercherà di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente frontale che ha coinvolto la Panda di Tommaso e, appunto, il mezzo pesante proveniente dalla arte opposta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!