Tragedia al Subasio: 70enne di Spello muore schiacciato dall'albero che stava tagliando - Tuttoggi.info

Tragedia al Subasio: 70enne di Spello muore schiacciato dall'albero che stava tagliando

Redazione

Tragedia al Subasio: 70enne di Spello muore schiacciato dall'albero che stava tagliando

Ven, 05/04/2013 - 11:59

Condividi su:


(Aggiornamento 15,28) Si chiama Domenico Cervelli l'uomo deceduto oggi sul Monte Subasio, in località Macchie, mentre era intento nel taglio di un albero che gli è poi caduto addosso. Questa la prima ricostruzione possibile, mentre i Carabinieri di Assisi intervenuti sul posto, anche in esito al tipo di ferite riportate dal 70enne di Capitan Loreto, proveranno a ricostruire dettagliatamente la dinamica dell'incidente.


E' morto sul colpo attorno alle 12 di questa mattina un uomo di 70 anni,schiacciato da un albero che stava tagliando, sul Subasio. Vano il tentativo degli operatori del 118 intervenuti sul posto, chiamati da figlio dell ' uomo.

L'anziano è deceduto per le gravi ferite riportate al torace e alla testa. Da una nota dell ' ufficio stampa dell' ospedale di Perugia si è appreso che il 70enne viveva con i familiari a Spello e che stamane si era portato sul Subasio per raccogliere legna. Sono intervenuti per gli accertamenti del caso i Carabinieri della stazione di Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!