Tragedia al lago di Fiastra: Giovane di Tuoro muore stroncato da arresto cardiocircolatorio - Tuttoggi.info

Tragedia al lago di Fiastra: Giovane di Tuoro muore stroncato da arresto cardiocircolatorio

Redazione

Tragedia al lago di Fiastra: Giovane di Tuoro muore stroncato da arresto cardiocircolatorio

Lun, 05/08/2013 - 18:16

Condividi su:


Tragedia oggi pomeriggio a Fiegni, sul lago di Fiastra.Un ragazzo di Tuoro sul trasimeno di 29 anni, Roberto Tamburini, è morto in un campeggio, stroncato da un malore.

Gli operatori del 118 hanno fatto di tutto per rianimarlo ma ogni tentativo è stato vano. Sul posto, per gli accertamenti del caso, anche i carabinieri.

Da una prima ricostruzione pare che il giovane si trovasse in campeggio con un amico quando ha accusato il malore: “Mi sento male”. L'amico ha chiamato aiuto, ma nemmeno l'arrivo dell'elisoccorso ha potuto evitare il peggio. Roberto era già morto. Sul posto i carabinieri stanno svolgendo le indagini e il magistrato di turno ha già disposto l'autopsia sul corpo che è stato ricomposto nell'obitorio dell'ospedale di Camerino.

La famiglia raggiunta dalla drammatica notizia è immediatamente partita per Fiegni. In attesa di comprederene l'esito dell'autopsia, il medico legale ha parlato di morte per arresto cardiocircolatorio. Potrebbe essere stato un infarto quindi a spezzare la giovane vita del ragazzo che a Tuoro conoscevano praticamente tutti. Con il passare delle ore il diffondersi della notizia stà gettando nello sgomento tutta la comunità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!