Tragedia a Foligno, ragazza trovata senza vita in casa - Tuttoggi

Tragedia a Foligno, ragazza trovata senza vita in casa

Claudio Bianchini

Tragedia a Foligno, ragazza trovata senza vita in casa

Aggiornamento I Funerali martedì 6 ottobre alle 16 a San Feliciano I La Polizia è intervenuta sul luogo
Lun, 05/10/2015 - 16:53

Condividi su:


Una giovane donna folignate, E.M. classe 1982, è stata ritrovata priva di vita, all’interno di un’abitazione nelle immediate vicinanze della frazione di Sant’Eraclio di Foligno.

Stando alle prime informazioni, il decesso sarebbe avvenuto nelle prime ore di questo pomeriggio, tra le 13 e le 14 nella casa di famiglia.

Sul posto, per le operazioni di rito e per ricostruire l’episodio, si sono immediatamente portati gli agenti del Commissariato di Polizia guidato dal vice questore aggiunto Bruno Antonini.

I funerali si svolgeranno in forma pubblica domani – martedì 6 ottobre – alle 16 nella cattedrale di San Feliciano

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!