Le Fiamme Gialle di Terni hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un giovane di origine macedone di 30 anni, trovato in possesso di 100 grammi di cocaina e di 500 grammi di marijuana, conservati in due involucri nascosti dentro la propria autovettura.
L’operazione di servizio della Compagnia della Guardia di Finanza di Terni, si è concretizzata nel corso dei controlli che sempre più frequentemente i Finanzieri svolgono sulla strada di collegamento Orte – Terni per intercettare traffici illeciti provenienti da Roma.
L’arresto si è peraltro svolto in condizioni particolarmente difficili: individuata infatti la Opel a cui era alla guida il giovane, i finanzieri dopo averla in un primo momento costretta a rallentare, hanno dovuto fronteggiare il tentativo di fuga dell’autovettura. L’abilità dei militari ,che hanno operato in mezzo al traffico della strada di scorrimento veloce, ha consentito di neutralizzare la contromossa del trafficante di stupefacenti, bloccandolo con energia, per procedere poi alla perquisizione personale e della auto.
Occultati nel cruscotto, venivano rinvenuti i 2 involucri con oltre mezzo kilo di sostanze stupefacenti.
Il macedone, con una occupazione lavorativa dichiarata di manovale, privo di precedenti in materia di droga, abitante a Terni in zona Nera- Montoro, è stato associato al Carcere di Sabbione a disposizione della Autorità Giudiziaria.
Traffico di droga sulla Terni-Orte: arrestato corriere pusher sulla A1 dopo inseguimento
Mer, 19/10/2011 - 09:35