Traffico di droga, in carcere un uomo | Denunce e patenti ritirate - Tuttoggi.info

Traffico di droga, in carcere un uomo | Denunce e patenti ritirate

Redazione

Traffico di droga, in carcere un uomo | Denunce e patenti ritirate

Fontivegge, Sant’Andrea delle Fratte, Castel del Piano e San Sisto passate al setaccio dai carabinieri
Gio, 16/06/2016 - 10:43

Condividi su:


Pattuglione dei Carabinieri, nel tardo pomeriggio di ieri, a Fontivegge, Sant’Andrea delle Fratte, Castel del Piano e San Sisto. I militari hanno passato al setaccio le zone, pronti a contrastare reati contro il patrimonio, come scippi e rapine, lo spaccio di droga, oltre che per riuscire a identificare eventuali stranieri clandestini. Ai carabinieri della Compagnia di Perugia, si sono uniti quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile, delle Stazioni Carabinieri dipendenti e della C.I.O. del 6° Battaglione “Toscana”.

Nel corso dell’operazione è stato arrestato un cittadino nigeriano, con precedenti di polizia, in quanto gravato da un ordine di carcerazione per un periodo di 2 anni e 15 giorni: l’uomo era infatti stato condannato per il reato di detenzione e traffico di stupefacenti commesso nel capoluogo umbro nel 2014. Al termine delle formalità l’uomo è stato recluso nel carcere di Capanne, a Perugia.

E’ stato, inoltre, deferito all’autorità giudiziaria un cittadino macedone per il reato di ‘porto abusivo di arma e strumenti atti ad offendere’, poiché trovato in possesso senza un giustificato motivo di 3 roncole, subito sequestrate. Per tre nord africani, invece, è stato avviato invece l’iter per l’allontanamento dal territorio nazionali a seguito delle violazioni sulla normativa dell’immigrazione. Anche i controlli effettuati dal nucleo radiomobile sulle principali arterie stradali della città hanno consentito di ritirare due patenti e sequestrare le auto a due giovani perugini, fermati alla guida in stato di ebrezza, con un tasso alcolemico superiore alla norma.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!