Tra emozione e tecnologia, Negramaro conquistano Perugia - Tuttoggi.info

Tra emozione e tecnologia, Negramaro conquistano Perugia

Redazione

Tra emozione e tecnologia, Negramaro conquistano Perugia

Giuliano Sangiorgi e la band salentina per la rassegna Umbria Eventi d'Autore
Gio, 19/11/2015 - 15:18

Condividi su:


Avevano promesso un show innovativo, potente e multimediale, e i 6 ragazzi salentini non hanno tradito le aspettative. Mercoledì 18 novembre i Negramaro hanno portato al Palaevangelisti di Perugia la loro “rivoluzione” in musica, ennesima tappa da tutto esaurito di un tour che sta raccogliendo applausi e consensi in giro per l’Italia. Un ulteriore tassello che arricchisce la prima parte della stagione della rassegna Umbria Eventi d’Autore, che dopo i pienoni di Nek, Max Pezzali e Malika Ayane conferma la bontà del proprio cartellone con il sold out di Giuliano Sangiorgi e soci. Una cavalcata di due ore tra i brani più amati della band pugliese, dall’esordio di Mentre tutto scorre, Solo 3 minuti, Nuvole e lenzuola, alla più recente rilettura rock del Modugno di Meraviglioso, passando per i pezzi dell’ultimo album, La rivoluzione sta arrivando, in vetta alle classifiche di vendita e certificato Disco d’Oro. Una festa dall’alto tasso tecnologico ed emotivo, tra introspezione e attualità: Giuliano, al pianoforte, ha rivolto un commosso pensiero alle vittime delle stragi di venerdì a Parigi – “ragazzi come noi, questa sera” – e di tutte le guerre, “come i bambini che continuano a morire in Siria”, prima di attaccare Lo sai da qui. Infine, i lunghi e reciproci ringraziamenti finali tra pubblico e band, prima di tornare a casa portando ognuno nel proprio “posto dell’anima” il ricordo di una grande serata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!