Tour per far conoscere Perugia agli ospiti di Umbria Jazz

Tour per far conoscere Perugia agli ospiti di Umbria Jazz

Redazione

Tour per far conoscere Perugia agli ospiti di Umbria Jazz

Gio, 07/07/2022 - 11:40

Condividi su:


Iniziativa in collaborazione con Brand Culturale e Gran Tour Perugia, patrocinata dal Comune: le date

Visite gratuite della città per gli ospiti di Umbria Jazz. In occasione di Uj 22, Brand Culturale e Gran Tour Perugia, nell’ottica di promozione culturale che contraddistingue l’operato di entrambe le realtà, organizzano visite guidate di valorizzazione del territorio da offrire gratuitamente agli ospiti del festival internazionale.

Un’importante occasione per la promozione della città a 360° che non coglie solo gli ottimi aspetti musicali che caratterizzano il festival, ma che punta anche a valorizzare il patrimonio culturale e artistico di Perugia.

I giorni in cui si svolgeranno i tour culturali sono: sabato 9 luglio, giovedì 14 e sabato 16 luglio alle ore 10. L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Perugia.

Dallo spirito di coesione e di condivisione, da cui è nato Brand Culturale, e fermo l’obiettivo costante di valorizzare l’Umbria e le sue eccellenze, proseguono quindi anche le iniziative che l’hub inclusivo di progettualità condivise ideato da alcuni creativi umbri ha deciso di mettere in atto in occasione dei principali eventi culturali della regione.

Dopo il Festival internazionale del giornalismo, durante il quale Brand Culturale aveva messo a disposizione gratuitamente i propri spazi a Perugia a giornalisti e operatori/ospiti dell’evento, ora l’attenzione si è spostata su un altro importante evento che contraddistingue l’offerta culturale del capoluogo umbro e della regione.

La nuova iniziativa nasce ancora con la logica di sviluppare iniziative “creative” al servizio del territorio, uno degli asset fondamentali dell’hub. Un risultato, in questo caso, reso possibile grazie alla sinergia con Gran Tour Perugia, società specializzata nella creazione di contenuti culturali a supporto di visitatori e turisti che si sta caratterizzando per visite guidate sempre suggestive tra storia, curiosità e luoghi noti e insoliti della città.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!