Torre Civica, per Natale apertura straordinaria - Tuttoggi

Torre Civica, per Natale apertura straordinaria

Redazione

Torre Civica, per Natale apertura straordinaria

Sabato 22 dicembre cerimonia ufficiale dopo i lavori di consolidamento e restauro, sarà visitabile all'interno per tutto il periodo natalizio
Lun, 17/12/2018 - 16:21

Condividi su:


Tra le novità del Natale 2018, nel centro storico di Città di Castello, c’è anche l’apertura straordinaria della Torre civica per le visite del pubblico. Il monumento, un simbolo tra i più amati dai tifernati e caratteristici della città, verrà riaperta e sarà visitabile all’interno, dopo i lavori di consolidamento e restauro, da sabato 22 novembre, alle ore 16. Alla cerimonia ufficiale sarà presente il sindaco Luciano Bacchetta, la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, il vescovo mons. Domenico Cancian e l’assessore ai Lavori Pubblici Luca Secondi. Le visite saranno possibili per tutto il periodo natalizio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!