"Tornelli anti aggressione negli uffici comunali" - Tuttoggi.info

“Tornelli anti aggressione negli uffici comunali”

Redazione

“Tornelli anti aggressione negli uffici comunali”

Camicia ribadisce la sua proposta a Romizi: "Per la sicurezza dei dipendenti e forse di se stesso"
Mer, 25/07/2018 - 14:05

Condividi su:


Tornelli all’ingresso degli uffici comunali. Dopo l‘aggressione del dirigente comunale a Palazzo Grossi da parte di un cittadino, il consigliere Carmine Camicia ripresenta una sua proposta avanzata due anni fa. Allora, per la verità, la proposta, accompagnata da un esèposto alla guardia di finanza, fu fatta più in chiave antifurbetti. E infatti, da allora anche i dirigenti del Comune di Perugia timbrano il cartellino.

“Ma se il sindaco avesse adottato integralmente la delibera del Consiglio – rivendica Camicia – oggi probabilmente avremmo uffici più sicuri e in linea con gli altri Enti pubblici”.

E quindi, il consigliere del Psi intende chiedere al sindaco Romizi di dare seguito al deliberato del Consiglio, facendo installare i tornelli di sicurezza in tutti gli uffici del Comune di Perugia. E questo, spiega, “al fine di garantire la sicurezza ai dipendenti e forse anche a se stesso”, aggiunge riferendosi al sindaco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!