Tornano i 'Giochi Senza Frontiere dei Rioni e Pro Loco", protagoniste 13 squadre e 195 atleti-cittadini - Tuttoggi.info

Tornano i ‘Giochi Senza Frontiere dei Rioni e Pro Loco”, protagoniste 13 squadre e 195 atleti-cittadini

Davide Baccarini

Tornano i ‘Giochi Senza Frontiere dei Rioni e Pro Loco”, protagoniste 13 squadre e 195 atleti-cittadini

Anche la terza edizione sarà ospitata allo Stadio Comunale “Corrado Bernicchi” sabato 27 luglio, dalle ore 17 alle 22 con ingresso libero | Il ricavato della manifestazione andrà in beneficenza
Gio, 18/07/2024 - 11:44

Condividi su:


Tutto pronto per la 3^ edizione dei “Giochi Senza Frontiere di Rioni e Pro Loco”, manifestazione ludico sportiva – organizzata dall’Associazione “Gli Amici di Feffo Aps” – che vedrà sfidarsi in 8 prove differenti, ben 195 atleti/cittadini, per la conquista del tanto ambito Trofeo, rimesso in palio ogni anno dalla squadra vincitrice (lo scorso anno fu il rione Mattonata).

Anche nel 2024 l’evento sarà ospitato nello Stadio Comunale “Corrado Bernicchi”, sabato 27 luglio dalle ore 17 alle 22. Non mancheranno i truck dello street food e tanto divertimento con i ragazzi dello staff dei Giochi Senza Frontiere, sostenuti come sempre dai ragazzi dell’AIPD sezione Perugia.

I Rioni e le Pro Loco in gara saranno 13: Associazione dei Quartieri Quelli delà del ponte, Astucci-Celle-Cagnano, Cerbara, Casella-Garavelle, Lerchi, Mattonata, Madonna Del Latte, Salaiolo-La Tina, San Pio X, San Leo Bastia, Piosina, Santa Lucia, Titta.

L’ingresso anche quest’anno sarà libero. Va ricordato che l’intero ricavato della manifestazione andrà
all’Associazione Alice Onlus, che si occupa di persone colpite da Ictus. Lo scorso anno i proventi erano stati ceduti all’associazione IN&AUT di Città di Castello. “La nostra idea – dice il presidente de ‘Gli Amici di Feffo’ Fabrizio Fontanelli continua ad essere quella di aiutare ogni anno Enti Benefici differenti per cercare di far conoscere a più persone possibili la loro realtà“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!