Tornano i "giovedì sera" tifernati, negozi aperti e Radio live dalla piazza - Tuttoggi.info

Tornano i “giovedì sera” tifernati, negozi aperti e Radio live dalla piazza

Redazione

Tornano i “giovedì sera” tifernati, negozi aperti e Radio live dalla piazza

Mar, 08/06/2021 - 10:21

Condividi su:


Antipasto d'estate e "primi segnali di normalità" a Città di Castello, dal 10 giugno negozi aperti di sera ogni giovedì con l'intrattenimento di Radio Tiferno Uno

Una vera e propria anteprima dell’estate quella che avrà luogo nel centro storico di Città di Castello giovedì 10 giugno. Nel cuore della città tornano le aperture serali dei negozi per il tradizionale shopping notturno che anima da sempre i “dopo cena” dei mesi più caldi.

Quest’anno nei primi tre “giovedì sera” tifernati (10, 17 e 24 giugno) ci sarà anche l’iniziativa messa in campo dalla storica emittente cittadina “Radio Tiferno Uno” – “Dalla Piazza… Ricominciamo” – che, con il contributo di numerosi bar e ristoranti del centro, sarà in Piazza Matteotti per un live con ospiti e tanta musica, dalle 18.30 fino alle 24. Orario non da coprifuoco, ma di buona educazione urbana.

Come dichiarano dal Consorzio Pro Centroprimi segnali di normalità”, con l’auspicio che anche per l’estate 2021 il centro storico sarà ancora cuore pulsante della città.

Una prima importante ripartenza che va sicuramente colta con speranza per l’inizio della stagione estiva e della programmazione del cartellone di iniziative e manifestazioni con musica, teatro, danza, eventi e spettacoli per tutti: famiglie, giovani e meno giovani, nel centro storico e non solo”, ha dichiarato l’assessore al Commercio e Turismo Riccardo Carletti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!