Torna Rock in June, partono le iscrizioni dei giovani musicisti - Tuttoggi.info

Torna Rock in June, partono le iscrizioni dei giovani musicisti

Redazione

Torna Rock in June, partono le iscrizioni dei giovani musicisti

Ven, 24/05/2013 - 11:57

Condividi su:


L'undicesima edizione di Rock in June, è ai nastri di partenza. Il 20, 21 e 22 giugno, presso il Verde Attrezzato di San Venanzo, in Spoleto, il Concorso Canoro per Bands e Cantautori Emergenti, sarà in pieno svolgimento. Il progetto nato 11 anni or sono, è stato fortemente voluto dal Presidente della Pro Loco, Paolo Sebastiani, per creare spazio e visibilità ai giovani musicisti, e organizzato e strutturato da Ecostudiogroup. Il Concorso richiama artisti da ogni parte d'Italia, e per le sue caratteristiche, è la manifestazione più partecipata e vicina ai giovani artisti emergenti. La novità dell'11° edizione, contempla la possibilità di partecipare, non solo con pezzi inediti, ma anche con delle cover. Il concorso “Canto Anch'io”, è stato assorbito da Rock in June, così che alla manifestazione, nella sezione apposita, potranno partecipare gli Under 14. Per contatti ed informazioni, visitare il sito” www.rockinjune.com”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!