Torna in scena la Traussa con "...e chi se l'aspettava?" - Tuttoggi.info

Torna in scena la Traussa con “…e chi se l'aspettava?”

Redazione

Torna in scena la Traussa con “…e chi se l'aspettava?”

Ven, 20/04/2012 - 15:14

Condividi su:


La Traussa presenta la nuova commedia “…e chi se l'aspettava!?!” alla Sala Frau, con tre spettacoli a partire da domani sera alle 21.00 e poi domenica alle 17.00 ed alle 21.00.
L'Associazione Teatrale La Traussa, nasce nel 1995 ed è formata da un gruppo di persone che condividono la meravigliosa esperienza di “fare teatro amatoriale”.
Fare Teatro amatoriale significa recitare per hobby, per divertirsi, senza scopo di lucro,anzi, contribuendo spesso di tasca propria. Significa anche recitare per beneficenza, vale a dire presentare gratuitamente spettacoli presso centri anziani, parrocchie, ospedali e associazioni di assistenza. Significa, soprattutto, recitare perchè si ama il teatro.
La commedia è l'ultima fatica letteraria di Danilo Chiodetti, ambientata ai giorni nostri nel difficile contesto economico che stiamo vivendo. Alla fine non tutti i mali vengono per nuocere….e chi se l'aspettava !?!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!