Torna il Memorial "Matteo Montanucci", tutti gli eventi della 4^ edizione - Tuttoggi

Torna il Memorial “Matteo Montanucci”, tutti gli eventi della 4^ edizione

Redazione

Torna il Memorial “Matteo Montanucci”, tutti gli eventi della 4^ edizione

Appuntamento a domenica 14 aprile al campo da rugby di via Bartali | Il ricavato della mostra canina, dell'Ais ed eventuali offerte saranno devolute in beneficenza all'ospedale tifernate
Gio, 11/04/2019 - 12:12

Condividi su:


Domenica 14 aprile, dalle ore 13.30, al campo da rugby di via Bartali a Città di Castello, torna il Memorial “Matteo Montanucci”, manifestazione che rende omaggio alla memoria del giovane tifernate tragicamente scomparso il 21 febbraio 2012.

L’appuntamento, giunto quest’anno alla 4^ edizione, è a ingresso gratuito e, come da tradizione, vedrà la disputa di un match di rugby, stavolta tra Città di Castello e Perugia, decisivo per la promozione in C1 (le due squadre sono rispettivamente seconda e terza in campionato e il salto di categoria è riservato solo alle prime due in classifica).

Ma il Memorial vedrà anche tanti altri appuntamenti, con protagonisti gli animali, soprattutto cani e cavalli (altre grandi passioni di Matteo). Il ricavato della mostra canina, degli assaggi con i sommelier ed eventuali offerte all’interno dell’evento (organizzato dalla società locale di rugby, congiuntamente ai familiari e amici di Matteo), verranno devoluti in beneficenza all’ospedale di Città di Castello.

Questo il programma nel dettaglio:

Dalle ore 13.30 – Mostra canina amatoriale, organizzata da Ambulatorio veterinario Federica Bianchini

Dalle ore 14 – Assaggi di vini a cura di Tiziana Croci dell’Associazione Italiana Sommelier, delegazione di Città di Castello

Dalle ore 14 – Battesimo del Pony, a cura di Francesca Patrizi del Pony Club Feel

Ore 14.30 – “La donazione: il terzo tempo della vita”, discorso su “L’importanza di donare”, di Manuela Toccoletti (dirigente medico anestesista della Usl Umbria 1)

Ore 15.30 – Inizio partita di campionato Città di Castello Rugby Asd – Rugby Perugia, valevole per la seconda fase del campionato di serie C dove il Città di Castello è in lizza per la vittoria a 4 punti dalla capolista

Ore 17 – Premiazione Memorial con consegna trofeo alla squadra vincente, a seguire premiazione mostra canina

Ore 17.30 – Terzo Tempo offerto da Alessandro Rezzesi, insieme ai ragazzi dell’AIPD sezione di Perugia

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!