TORNA IL CANOTTAGGIO A PIEDILUCO - Tuttoggi.info

TORNA IL CANOTTAGGIO A PIEDILUCO

Redazione

TORNA IL CANOTTAGGIO A PIEDILUCO

Sab, 29/03/2008 - 11:44

Condividi su:


Si svolgerà oggi e domani, sulle acque del lago di Piediluco, il primo meeting nazionale di canottaggio sulla distanza olimpica dei 2000 metri. L'appuntamento anticipa di quasi tre mesi l'ultima fase delle qualificazioni olimpiche per Pechino in programma a Poznan (Polonia). In questo caso le valutazioni saranno tratte dai tecnici azzurri per le categorie maschili e femminili junior, under 23 e senior. Alla regata nazionale si sono iscritti complessivamente 681 equipaggi (183 femminili e 498 maschili) per un totale di 1.557 atleti (358 donne e 1199 uomini) delle categorie esordienti, ragazzi, junior, pesi leggeri e senior. In aggiunta a questi equipaggi societari ve ne sono altri 30 che prenderanno parte alle gare in rappresentanza dei rispettivi Comitati regionali, in quattro di coppia e otto, per un totale di 160 atleti. Il programma di gare prevede sabato, alle 8, l'inizio delle batterie e alle 15 le semifinali, e domenica, a partire dalle 8.30, le finali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!