Torna il blocco del traffico, occhio alla circolazione - Tuttoggi.info

Torna il blocco del traffico, occhio alla circolazione

Claudio Bianchini

Torna il blocco del traffico, occhio alla circolazione

Per l'Epifania si valuteranno ulteriori disposizioni I Pioggia e livelli regolari non sono stati sufficienti
Lun, 04/01/2016 - 14:57

Condividi su:


L’anno nuovo comincia nel peggiore dei modi per gli automobilisti folignati: per martedì 5 gennaio infatti, il sindaco ha disposto una nuova giornata di blocco del traffico.

E pensare che il 2016 era cominciato con segnali decisamente positivi: le condizioni meteo, grazie alle piogge avevano fatto scendere i famigerati livelli di Pm10 sotto i livelli di guardia

Ma non è bastato, ed ecco allora il primo provvedimento anti smog dell’anno: fate attenzione quindi, perchè la circolazione sarà vietata ad alcuni tipi di veicoli dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Il ‘ritorno alla normalità’ della circolazione sarà disposto soltanto se ci saranno due giorni lavorativi consecutivi con le polveri al di sotto dei limiti di legge.

Di fatto, occorrerà aspettare la giornata di mercoledì 6 gennaio per scoprire se il traffico tornerà alla normalità, fermi restando la domenica ed il lunedì sino all’intero mese di marzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!