Torna Alchemika 2017 | Festival di arti di strada e nouveau cirque - Tuttoggi.info

Torna Alchemika 2017 | Festival di arti di strada e nouveau cirque

Redazione

Torna Alchemika 2017 | Festival di arti di strada e nouveau cirque

L'8-9-10 settembre nel quartiere intorno a via della Viola tornano artisti di strada, musica e festa per tutti
Gio, 07/09/2017 - 19:44

Condividi su:


E’ ufficiale. Fiorivano le Viole, associazione che da quasi 5 anni opera per la riqualificazione, riuscita con successo, del quartiere che si snoda intorno a via della Viola, conferma date e programma di Alchemika 2017. Nonostante mille problemi, non da meno quello economico, i ragazzi dell’associazione non hanno smesso di crederci e sono pronti per dar vita alla quarta edizione dell’ormai consolidato festival di artisti di strada. Il programma è ricco di appuntamenti e come sempre propone una serie di nomi di artisti e compagnie teatrali di alto livello. Divertimento garantito! Nel dettaglio, si parte l’8 settembre con una anteprima in piazza San Giovanni dal Fosso. A partire dalle ore 18:00 galà di apertura con la presentazione di alcuni degli artisti che si esibiranno in strada nei giorni a seguire. Speciale la partecipazione della storica compagnia Donati & Olesen che intratterrà il pubblico tra musica e risate, presentando i vari artisti fino al momento del concerto di apertura del festival. Quest’anno sul palco il groove esplosivo e trascinante dei Distilleria a Vapore.

Nei due giorni a seguire, 9 e 10 settembre a partire dalle ore 17:00 musica, mercatini e un susseguirsi di punti spettacolo dove si alterneranno clown, giocolieri, acrobati, ballerine di danza aerea e tanto altro ancora. Oltre 20 artisti, provenienti dall’Italia e non solo, tra musica e circo contemporaneo, per una tre giorni di divertimento, arte e poesia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!