Torna a Todi il servizio di Bus-Navetta gratuiti per il Centro storico - Tuttoggi.info

Torna a Todi il servizio di Bus-Navetta gratuiti per il Centro storico

Redazione

Torna a Todi il servizio di Bus-Navetta gratuiti per il Centro storico

Ven, 26/04/2024 - 11:21

Condividi su:


Ecco l'informativa di BusItalia con percorsi, fermate ed orari delle linee gratuite A ed E e il documento di tutte le linee urbane.

Il Comune di Todi informa la cittadinanza che da lunedì 22 aprile è stato attivato il servizio di bus gratuiti per il centro storico, con le linee urbane A ed E che assicurano il collegamento tra le aree di sosta lungo tutta la circonvallazione fino a piazza del Popolo, dalla quale scendono poi lungo il corso principale.

Di seguito l’informativa di viaggio di BusItalia con percorsi, fermate ed orari delle linee gratuite A ed E e il documento di tutte le linee urbane.

bus centro storico todi

L’invito dell’amministrazione tuderte è di utilizzare il nuovo servizio, parcheggiando fuori le mura per raggiungere in modo veloce e gratuito la propria destinazione nel centro storico.

“E’ una modalità facile e rispettosa dell’ambiente che ci aiuterà a liberare la città di Todi dalle auto”, aggiunge il sindaco Antonino Ruggiano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!