Torna a riunirsi il Consiglio, con un occhio alle regionali - Tuttoggi.info

Torna a riunirsi il Consiglio, con un occhio alle regionali

Redazione

Torna a riunirsi il Consiglio, con un occhio alle regionali

L'ordine del giorno della seduta di oggi a Palazzo dei Priori
Lun, 26/08/2019 - 12:19

Condividi su:


Dopo la pausa di metà agosto torna a riunirsi oggi (convocazione per le 15.30) il Consiglio comunale di Perugia. L’assemblea dovrà decidere i due consiglieri comunali in seno alla Commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari

Consiglio delle Autonomie locali Inoltre, ci sarà la nomina dell’Assemblea degli elettori del Consiglio delle autonomie locali.

L’ultimo punto all’ordine del giorno è l’individuazione delle frazioni del territorio comunale non metanizzate e attivazione del servizio comunale per le agevolazioni fiscali sull’uso del GPL e del Gasolio per riscaldamento anno 2019 ex art. 8 co. 10 L. 448/98 e succ. modificazioni.

Ma l’attenzione dei partiti politici e delle liste civiche (soprattutto nella maggioranza) è tutta rivolta ai movimenti in vista delle elezioni regionali di fine ottobre.


Ambizioni e riposizionamenti, grandi manovre nel centrodestra

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!