Tormenta di continuo la ex, pregiudicato finisce ai domiciliari - Tuttoggi

Tormenta di continuo la ex, pregiudicato finisce ai domiciliari

Redazione

Tormenta di continuo la ex, pregiudicato finisce ai domiciliari

Ven, 24/06/2022 - 15:26

Condividi su:


L'uomo, denunciato per persecuzione, era stato allontanato dalla casa familiare. Violando il provvedimento era stato arrestato di nuovo

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto hanno dato esecuzione, nella serata di ieri 23 giugno, alla misura degli arresti domiciliari disposta a carico di un uomo di cittadinanza italiana, classe 1980.

Il 42enne, denunciato per atti persecutori, era stato allontanato dalla casa familiare: l’uomo, però, ha violato il provvedimento ed è stato arrestato a metà maggio.

In conseguenza delle violazioni commesse tentando ancora di avvicinare la ex, il Tribunale di Spoleto ha sostituito la misura a suo tempo applicata con quella più grave degli arresti domiciliari.

L’uomo, con a carico pregiudizi per minacce e atti persecutori, violazione di domicilio, danneggiamento e reati in materia di sostanze stupefacenti, è stato rintracciato dai poliziotti del Commissariato di Spoleto che, effettuati gli accertamenti del caso, gli hanno notificato il provvedimento dei domiciliari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!