Torgiano, il sindaco Liberti: "Mi ricandido"

Torgiano, il sindaco Liberti: “Mi ricandido”

Massimo Sbardella

Torgiano, il sindaco Liberti: “Mi ricandido”

Sab, 30/12/2023 - 08:01

Condividi su:


L'annuncio del primo cittadino in Consiglio comunale, dopo i rumors sui desiderata di alcuni esponenti umbri del centrodestra

“MI ricandido a sindaco di Torgiano”. Nell’ultima seduta dell’anno del Consiglio comunale, quella dedicata al bilancio, Eridano Liberti ha ufficializzato la propria candidatura per la prossima competizione elettorale. Un annuncio fatto dopo aver rivendicato i risultati della sua amministrazione.

Un annuncio che sembra anche spegnere le voci che rimbalzavano negli ultimi giorni da Perugia, circa l’idea di alcuni esponenti del centrodestra di puntare su un altro candidato sindaco, nello scacchiere delle candidature delle amministrative e tenendo conto dei mutati rapporti di forza all’interno delle componenti del centrodestra.

Liberti ritiene di poter avere dai torgianesi l’investitura per proseguire il lavoro fatto. Non avendo il timore di parlare, in campagna elettorale, della necessità di aumentare le tasse per consentire al Comune di avere a disposizione le risorse necessarie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!