Tordandrea, lavori sulla rete idrica: acqua assente - Tuttoggi.info

Tordandrea, lavori sulla rete idrica: acqua assente

Flavia Pagliochini

Tordandrea, lavori sulla rete idrica: acqua assente

Gio, 05/11/2020 - 15:00

Condividi su:


Dalle 21 di giovedì 5 alle 6 di venerdì 6, erogazione sospesa

Dalle ore 21 di domani, giovedì 5 novembre, fino alle 6 di venerdì mattina, sarà di nuovo sospesa l’erogazione dell’acqua a Tordandrea, a causa di lavori sulla rete idrica. Disagi precisamente in Via del Santo Patrono dal civico 1 al civico 48, Piazza della Repubblica; Via Santa Rita; Piazza dei Caduti; Via Sant’Angelo; Via delle Vecchie Fonti; Via San Simeone; Via San Matteo.

La sospensione dell’acqua si rende necessaria perché Umbra Acque dovrà effettuare lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, lavori richiesti dall’amministrazione comunale.

Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità, in questo caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. Umbra Acque fa sapere che per informazioni o richiesta di interventi urgenti ci si può rivolgere all’ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 risponde al numero verde 800 250 445.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!