Tony Hadley venerdì al centro commerciale Collestrada - Tuttoggi.info

Tony Hadley venerdì al centro commerciale Collestrada

Redazione

Tony Hadley venerdì al centro commerciale Collestrada

L'ex frontman degli Spandau Ballet, una della più grandi voci del pop, regalerà un assaggio live del suo nuovo album "Talking to the moon"
Gio, 16/05/2019 - 10:24

Condividi su:


Un artista tra più amati del pop mondiale degli anni ’80, un’icona di stile, una voce inconfondibile arriva al centro commerciale Collestrada per un evento straordinario: Tony Hadley sarà ospite della struttura venerdì 17 maggio, dalle ore 18.00 per presentare il nuovo album “Talking to the moon” ed incontrare i suoi fan.

Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet, uno dei gruppi più influenti nella scena pop mondiale, è protagonista oggi di una brillante carriera solista e torna con l’album dal titolo “TALKING TO THE MOON” del quale proporrà un assaggio live per il piacere di tutti i fan che lo incontreranno a Collestrada.

L’album è stato scritto da Tony, in collaborazione con una serie di altri cantautori di talento da Toby Gad a John Legend a Beyonce. Particolarmente intenso “What Am I”, un brano profondamente personale sull’abbandono degli Spandau Ballet, scritto a due mani con Mick Lister.

Al disco seguirà un tour europeo intitolato “Tonight Belongs To Us” che inizierà in estate e toccherà diverse piazze italiane, per poi proseguire in autunno nei teatri. Negli spettacoli dal vivo, Tony condurrà il proprio pubblico in un meraviglioso viaggio nel tempo, interpretando i successi che lo hanno reso famoso fino ad arrivare ai brano dell’ultimo album.

Nato e cresciuto a Londra, Tony Hadley, con il suo timbro caldo e la sua voce potente, ha guidato negli anni la band degli Spandau Ballet che ha proposto numerosi singoli e album di successo in tutto il mondo, tra i quali l’epico “Through the Barricades”, il numero uno internazionale “True” e il tema non ufficiale delle Olimpiadi di Londra “Gold”.

Di recente sul piccolo schermo, Hadley ha partecipato anche alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, nella quale è stato ospite di Arisa, duettando con lei nell’esibizione del brano in gara “Mi Sento Bene”.

Per tutte le informazioni sull’evento previsto al Centro Commerciale Collestrada su: www.collestrada.itwww.facebook.com/Centrocommercialecollestrada 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!