Todi, stalker perseguita la ex fidanzata: l'accusa di lesioni personali. Aveva aggredito anche la madre di lei - Tuttoggi.info

Todi, stalker perseguita la ex fidanzata: l'accusa di lesioni personali. Aveva aggredito anche la madre di lei

Redazione

Todi, stalker perseguita la ex fidanzata: l'accusa di lesioni personali. Aveva aggredito anche la madre di lei

Mar, 07/08/2012 - 13:11

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, coordinati dalla Compagnia CC di Todi, hanno dato esecuzione ad un provvedimento cautelare nei confronti di un 38enne, un cittadino tuderte, con l’accusa di stalking e lesioni personali.

L'uomo, da diverso tempo, aveva assunto un comportamento persecutorio ed anche minaccioso nei confronti della sua ex fidanzata, una giovane ragazza del luogo.

Lo stalker non aveva accettato la fine del rapporto sentimentale con la ragazza, e da quasi due anni la perseguitava per indurla a riallacciare la relazione sentimentale: frasi ed sms minacciosi ed ingiuriosi erano all'ordine del giorno, anche nei confronti del nucleo familiare della donna. Fino a quando, nell'ultimo periodo, l'uomo era arrivato ad aggredire fisicamente la madre della ex fidanzata. Il degenerare della situazione ha messo in ansia la donna e tutto il nucleo familiare, facendo temere per la propria incolumità.

Grazie alla ricostruzione dei fatti effettuata dai militari, l’A.G. competente, nel pomeriggio di ieri ha emesso un provvedimento cautelare nei confronti del 38enne tuderte che gli impedisce di avvicinarsi ai luoghi di residenza della donna, e del proprio nucleo familiare, vietandogli anche la possibilità di comunicare con loro sotto qualsiasi forma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!