Todi: spaccio e guida in stato di ebbrezza. Tra loro una 82enne alla guida - Tuttoggi.info

Todi: spaccio e guida in stato di ebbrezza. Tra loro una 82enne alla guida

Redazione

Todi: spaccio e guida in stato di ebbrezza. Tra loro una 82enne alla guida

Sab, 24/03/2012 - 13:42

Condividi su:


Controlli serrati nella Media Valle del Tevere effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Todi: una donna di 82 anni è stata denunciata in stato di libertà perchè, sorpresa alla guida in evidente stato di ebbrezza, si è rifiutata di sottoporsi all'alcol test. Anche tre altre persone, due italiani e uno straniero, sono stati denunciati in stato di libertà per lo stesso motivo: per loro è scattato il ritiro della patente per la successiva sospensione.

L’attività svolta dai carabinieri ha inoltre consentito di denunciare un cittadino della Mauritania, in quanto espulso precedentemente, e perchè aveva fornito false generalità ai militari. Segnalati infine alla Prefettura di Perugia, come assuntori di stupefacenti, un cittadino spagnolo trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina e di mezzo grammo di marijuana, ed un giovane marscianese trovato in possesso di mezzo grammo di marijuana.

Ale.Chi.

RIproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!