Todi, recuperati dai Carabinieri due trattori e un camion rubati - Tuttoggi.info

Todi, recuperati dai Carabinieri due trattori e un camion rubati

Redazione

Todi, recuperati dai Carabinieri due trattori e un camion rubati

Vigilanza intensificata dell'Arma sul territorio dopo i recenti furti di attrezzatura e mezzi agricoli
Sab, 04/03/2017 - 16:05

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Todi, dopo gli ultimi furti di mezzi agricoli e autocarri commessi tra Todi e Marsciano, hanno predisposto ulteriori servizi specifici, che hanno visto all’opera le Stazioni ed il Nucleo Operativo e Radiomobile, permettendo così di sventare altri colpi e recuperare i veicoli rubati.

La vigilanza, specificamente indirizzata ai luoghi in cui sono parcheggiati gli automezzi in tutto il territorio della Media Valle del Tevere, nella scorsa notte ha consentito ai militari dell’Arma di ritrovare due trattori ed un camion, tra Montecastello di Vibio e Fratta Todina, rubati poco prima a tre diversi proprietari e subito abbandonati dai malfattori che, grazie alla capillare presenza delle “auto blu”, non hanno potuto far altro che disfarsi del maltolto.

All’interno di uno dei mezzi i Carabinieri hanno anche trovato alcuni arnesi per lo scasso che sono stati posti a sequestro.

Tutti i veicoli  recuperati sono stati riconsegnati ai rispettivi proprietari.

Foto generica

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!