Todi, minaccia la moglie con un coltello | Arrestato - Tuttoggi.info

Todi, minaccia la moglie con un coltello | Arrestato

Redazione

Todi, minaccia la moglie con un coltello | Arrestato

Percosse, minacce e denigrazioni negli anni, anche di fronte ai figli minori
Mar, 26/05/2015 - 19:44

Condividi su:


Nonostante un divieto di avvicinamento alla moglie che da oltre tre anni subiva continue vessazioni, in evidente stato di ubriachezza si è recato sul posto di lavoro della donna e l’ha aggredita e minacciata con un coltello: l’uomo, di origini albanesi, è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare.
E’ successo a Monte Castello di Vibio. L’albanese, nei cui confronti sono stati disposti i domiciliari – secondo quanto riferito dai militari – non avrebbe accettato la separazione voluta dalla compagna, sua connazionale, la quale era stata costretta ad abbandonare la casa familiare e a denunciarlo.
La donna avrebbe subito, negli anni, percosse e denigrazioni, ed anche minacce con coltelli e cacciaviti, anche di fronte ai figli minori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!