Todi, completati i lavori di riqualificazione del centro storico di Ilci - Tuttoggi.info

Todi, completati i lavori di riqualificazione del centro storico di Ilci

Redazione

Todi, completati i lavori di riqualificazione del centro storico di Ilci

Sab, 01/06/2013 - 10:03

Condividi su:


Sono stati completati la scorsa settimana i lavori di completa riqualificazione del Centro storico della frazione di Ilci. A comunicarlo con una nota la sezione del PdL di Todi. Le opere, appaltate dall’Amministrazione Ruggiano nel mese di Aprile 2012, hanno riguardato il completo rifacimento della pavimentazione della frazione ed altri lavori di sistemazione della rete di smaltimento delle acque piovane, delle acque nere e della rete del gas. Dopo avere provveduto alla ristrutturazione del circolo di aggregazione della frazione, alla realizzazione ex-novo del parco giochi e provveduto alla bitumatura della strada Comunale di Toscella, “la riqualificazione del centro storico di Ilci – si spiega nel comunicato del PdL – completa una serie di opere straordinarie realizzate dall’amministrazione Ruggiano durante il suo mandato. Il Popolo della Libertà di Todi non può che esprimere la sua più grande soddisfazione per la chiusura dei lavori nonostante il freno posto dall’amministrazione Rossini.
La pavimentazione di Ilci – continua la nota – non è altro che uno dei più eclatanti simboli tra chi si adoperava nei fatti per la valorizzazione di Todi e delle sue meravigliose frazioni e chi, dopo oltre un anno, non è ancora stato in grado di combinare nulla di concreto per la nostra città. Il grande lavoro di riqualificazione del centro storico e delle frazioni fatto nella scorsa legislatura, ha dato risultati straordinari e molti altri ne avrebbe portati se non avesse prevalso l’inganno di chi ha promesso l’inverosimile e ora invece sta governando la città dedito alle beghe di partito, amante della burocrazia e del formalismo e lontano anni luce dal dinamismo che occorrerebbe in questi tempi per amministrare una realtà come Todi”.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!