Todi, cambio sede per gli Uffici Tributi e Ragioneria - Tuttoggi.info

Todi, cambio sede per gli Uffici Tributi e Ragioneria

Redazione

Todi, cambio sede per gli Uffici Tributi e Ragioneria

In corso il trasferimento | Tributi in Piazza di Marte, Ragioneria negli uffici dell’ex Tribunale
Gio, 10/09/2015 - 12:47

Condividi su:


Gli Uffici dei Servizi Tributi e Ragioneria del Comune di Todi stanno per cambiare sede. Riguardo il Servizio Tributi, è già iniziato il trasloco dai locali dell’ex scuola elementare Aosta nei nuovi spazi in Piazza di Marte, di proprietà comunale, situati al piano terra. A seguire, nei prossimi giorni, si trasferirà anche il Servizio Ragioneria, che sarà ospitato al secondo piano del Palazzo dei Priori negli uffici dell’ex Tribunale. Negli stessi uffici sono intanto in corso i lavori di riqualificazione e di adeguamento consistenti nella tinteggiatura e nell’adeguamento degli impianti termici. Con l’occasione, inoltre, sempre all’interno dello stesso edificio, si sta effettuando anche lo smaltimento del materiale cartaceo presente nell’archivio dell’ex Tribunale al fine di reperire nuovi spazi a fruizione degli uffici comunali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!