Tirocini attivi in 10 aziende del Comune di Bastia Umbra. Aperte le candidature - Tuttoggi.info

Tirocini attivi in 10 aziende del Comune di Bastia Umbra. Aperte le candidature

Redazione

Tirocini attivi in 10 aziende del Comune di Bastia Umbra. Aperte le candidature

Ven, 19/10/2012 - 13:54

Condividi su:


La Provincia di Perugia ed il Comune di Bastia Umbra, Enti promotori del progetto di Politiche Attive del lavoro ”Tirocini nelle aziende del Comune di Bastia”, invitano i giovani ad un incontro per il giorno lunedì 22 ottobre, alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Bastia Umbra , al fine di orientarli alla successiva presentazione delle candidature.

Gli interessati potranno fare domanda di partecipazione ai tirocini esclusivamente in occasione dell’incontro di informazione di cui sopra, muniti di documento di identità in corso di validità e codice fiscale.

Le figure professionali richieste, a seguito delle adesioni offerte dalle aziende del Comune di Bastia Umbra, sono ad oggi dieci, ma fino al 30 novembre 2012, periodicamente, potranno essere pubblicate ulteriori disponibilità.
Tra i requisiti fondamentali per la candidatura:
l) essere residenti o domiciliati nel Comune di Bastia Umbra;
2) avere conseguito il titolo di studio (diploma o laurea) da meno di 12 mesi rispetto al novembre 2012 (data prevista per l’ inizio del tirocinio).

Il testo completo dell’Avviso è consultabile nella home page del sito del Comune (www.comune.bastia.pg.it)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!