TIRO CON L'ARCO, MATTEO RAGNI CONVOCATO PER LA SELEZIONE AGLI EUROPEI - Tuttoggi.info

TIRO CON L'ARCO, MATTEO RAGNI CONVOCATO PER LA SELEZIONE AGLI EUROPEI

Redazione

TIRO CON L'ARCO, MATTEO RAGNI CONVOCATO PER LA SELEZIONE AGLI EUROPEI

Mar, 01/06/2010 - 18:28

Condividi su:


L'ASD Arcieri città di Terni ha ottenuto un nuovo importante riconoscimento. La FITARCO (Federazione Italiana Tiro con l'Arco) ha convocato l'atleta Matteo Ragni per la gara nazionale del 6 Giugno, che si terrà a Castenaso (prov. di Bologna), valevole per la qualificazione ai prossimi Campionati Europei di tiro alla targa. Una nuova soddisfazione per la società e l'atleta juniores che, appena domenica scorsa, nel Meeting di Falconara, ha ottenuto la vittoria nella distanza dei 70 metri ai danni di atleti molto più esperti della categoria seniores. La convocazione va a coronamento di un periodo particolarmente felice per Ragni, numero 3 del rank nazionale nella specialità arco compound, che, con i suoi compagni di categoria Tombesi e Capocci, ha anche stabilito recentemente il record di punti a squadre.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!