TIRO CON L'ARCO : A SPOLETO IL TROFEO INDOOR - Tuttoggi

TIRO CON L'ARCO : A SPOLETO IL TROFEO INDOOR

Redazione

TIRO CON L'ARCO : A SPOLETO IL TROFEO INDOOR

Sab, 03/11/2007 - 12:28

Condividi su:


E' andata al di là delle più rosee previsioni, la partecipazione alla 2^ Edizione del Trofeo Indoor Città di Spoleto di Tiro con l'Arco che si svolge oggi e domani (3-4 novembre ) presso la Palestra di S. Martino in Trignano.

Nei due giorni di gara sono infatti oltre 120 gli arcieri provenienti da tutto il Centro Italia, che si cimentano nelle categorie veterani, senior e giovanili nelle tre diverse divisioni, l'olimpico, il compound e quella meno praticata dell'arco nudo.

Al successo di partecipanti, si spera si unisca un successo sul campo degli arcieri spoletini, che specialmente nella gare giovanili, si sono davvero ben comportati nei quattro Tornei precedenti svoltisi ad Amelia, Castelferretti, Gualdo e Forlì.

Una speranza che nutre anche il tecnico Tino Baldovin, che oltre ad un risultato che li proietti sul podio, chiede anche la realizzazione di un buon punteggio finale che sarà utile per migliorare ancora nella ranking list nazionale.

Per gli amanti di questa disciplina un'occasione da non perdere per tifare i beniamini locali.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!