Tir tampona un mezzo tagliaerba, traffico in tilt sul Raccordo FOTO E VIDEO

Tir tampona un mezzo tagliaerba, traffico in tilt sul Raccordo FOTO E VIDEO

Redazione

Tir tampona un mezzo tagliaerba, traffico in tilt sul Raccordo FOTO E VIDEO

Gio, 11/08/2022 - 18:34

Condividi su:


L'incidente in direzione Perugia tra gli svincoli di Magione e Mantignana | Si procede su una sola corsia | Un operaio rimasto ferito

Ancora un incidente sul Raccordo autostradale Perugia -Bettole, nel tratto tra Magione e Mantignana. E ancora un mezzo pesante coinvolto. Questa volta il tir ha tamponato un veicolo adibito alla segnalazione di un cantiere mobile per lo sfalcio del verde, che stava operando per conto di Anas.

Una persona che stava lavorando nel cantiere è rimasta ferita.

tir incidente raccordo

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la normale transitabilità appena possibile. In direzione Perugia il traffico è consentito in corsia di sorpasso per permettere la rimozione dei veicoli incidentati, l’esecuzione dei rilievi e la pulizia del piano viabile.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha riguardato un mezzo pesante che ha tamponato un veicolo adibito alla segnalazione di un cantiere mobile per lo sfalcio del verde, che stava operando per conto di Anas.

Incidente di lunedì, Alessio ancora grave

Lunedì un mezzo pesante aveva tamponato un’auto in panne ferma a bordo strada. Alessio, il 27enne di Passignano che si trovava nel veicolo, si trova ancora in Rianimazione all’ospedale di Perugia. Dove è ricoverata anche la mamma, che era giunta per prestargli soccorso.

(notizia in aggiornamento)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!