Camion contro due auto ferme: travolti madre e figlio, lui è grave AGGIORNAMENTI

Camion contro due auto ferme: travolti madre e figlio, lui è grave AGGIORNAMENTI

Redazione

Camion contro due auto ferme: travolti madre e figlio, lui è grave AGGIORNAMENTI

Lun, 08/08/2022 - 09:33

Condividi su:


Il 28enne aveva l'auto in panne, la mamma lo aveva raggiunto per prestargli soccorso: lui è in rianimazione

Grave incidente nella mattinata di lunedì sul Raccordo autostradale Perugia – Bettolle, in direzione sud, all’altezza di Taverne di Corciano. Per cause in corso di accertamento, un autoarticolato ha tamponato due auto che erano ferme. Secondo quanto si è appreso successivamente, un giovane è rimasto in panne con la sua auto e la madre è arrivata per soccorrerlo. Entrambi sono stati poi travolti dal camion.

Il 28enne si trovava ancora all’interno della vettura che è stata urtata violentemente dal mezzo pesante. Il tutto, davanti agli occhi della madre, anche lei ferita.

Rimasto incastrata nelle lamiere dell’auto schiacciata, l’uomo è stato liberato solo con l’intervento dei vigili del fuoco, che l’hanno affidato al personale del 118, giunto con due autoambulanze. Il giovane si trova in rianimazione. La mamma è entrata in ospedale in codice giallo.

La strada è stata chiusa per alcune ore per consentire i rilievi e il recupero dei mezzi coinvolti. Con i veicoli in transito vengono fatti uscire a Mantignana. Poi la viabilità è stata rispristinata, anche se su una sola corsia.

Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia stradale. (notizia aggiornata alle ore 16.45)


Camion si ribalta, conducente all’ospedale


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!