Tir in fiamme sulla A1, conducente illeso | 6 km di coda tra Chiusi e Orvieto - Tuttoggi.info

Tir in fiamme sulla A1, conducente illeso | 6 km di coda tra Chiusi e Orvieto

Redazione

Tir in fiamme sulla A1, conducente illeso | 6 km di coda tra Chiusi e Orvieto

Il conducente è riuscito a sganciare la motrice, in fiamme invece il semirimorchio dove erano trasportati moto d’acqua e motori | Sul posto i vigili del fuoco
Gio, 31/05/2018 - 11:09

Condividi su:


I vigili del fuoco di Orvieto stanno intervenendo sulla autostrada A1 per l’incendio che ha interessato un tir che trasportava moto d’acqua e motori. Ad accorgersi del rogo che ha iniziato improvvisamente ad interessare il semirimorchio è stato il conducente del mezzo pesante. L’uomo prontamente è riuscito a sganciare la parte retrostante del tir, salvando la motrice.

L’autista è rimasto quindi fortunatamente illeso. L’incendio si è verificato al km 434 dell’autostrada del Sole, lungo la corsia sud, nella zona di Fabro. Autostrade per l’Italia comunica che al momento c’è una coda di 6 km tra Chiusi ed Orvieto, consigliando di uscire a Chiusi dall’autostrada.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!