TIR FINISCE FUORI STRADA E VA A SBATTERE CONTRO AUTO PARCHEGGIATE E IL MURO DI UNA CASA - Tuttoggi

TIR FINISCE FUORI STRADA E VA A SBATTERE CONTRO AUTO PARCHEGGIATE E IL MURO DI UNA CASA

Redazione

TIR FINISCE FUORI STRADA E VA A SBATTERE CONTRO AUTO PARCHEGGIATE E IL MURO DI UNA CASA

Mar, 27/11/2007 - 19:13

Condividi su:


Gravi disagi al traffico questa mattina a causa dello sbandamento di un tir, che è finito contro delle auto in sosta e poi contro il muro di un'abitazione, tranciando addirittura pure i tubi del gas.L'episodio si è verificato nelle prime ore della mattina. Un autoarticolato, che transitava sulla strada provinciale Reopasto, è improvvisamente sbandato, urtando auto ferme e creando danni ad una casa del centro di Marmore.

Sul posto sono subito giunti polizia stradale, carabinieri, vigili urbani e vigili del fuoco, che hanno provveduto a bloccare la fuoriuscita del gas. Il traffico lungo la strada provinciale è rimasto interrotto dalle 7 alle 10,30 e dirottate su strade alternative.

Fortunatamente comunque non ci sono stati feriti. Ingenti i danni alle autovetture coinvolte, urtate mentre erano parcheggiate, mentre più lievi quelli all'abitazione.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!