Tir contromano ad Elce si incastra, autogru per liberarlo - Tuttoggi.info

Tir contromano ad Elce si incastra, autogru per liberarlo

Redazione

Tir contromano ad Elce si incastra, autogru per liberarlo

L'autoarticolato ha imboccato contromano via Tassi e si è incastrato, ore di super lavoro da parte dei vigili del fuoco per liberare la strada
Mer, 04/07/2018 - 10:24

Condividi su:


Un tir ha imboccato contromano la strada ed è rimasto incastrato. Sono state ore di super lavoro quelle dei vigili del fuoco di Perugia, ieri sera, che hanno dovuto chiedere aiuto anche al comando provinciale di Terni per l’intervento di un’autogru.

Protagonista della singolare vicenda un autoarticolato che ha imboccato contro mano via Tassi, ad Elce, rimanendo poi incastrato nella stretta strada e non riuscendo più ad uscirne. Sul posto sono intervenuti quindi gli agenti della polizia municipale ed i vigili del fuoco. Grazie quindi all’intervento di questi ultimi e dell’autogru arrivata da Terni il mezzo pesante è riuscito a guadagnare la libertà. Non prima però di aver provocato pesanti disagi alla viabilità locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!