Tir che trasporta apparecchi per la risonanza magnetica si ribalta a Mugnano / Autista incastrato e fuoriuscita di gas - Tuttoggi.info

Tir che trasporta apparecchi per la risonanza magnetica si ribalta a Mugnano / Autista incastrato e fuoriuscita di gas

Redazione

Tir che trasporta apparecchi per la risonanza magnetica si ribalta a Mugnano / Autista incastrato e fuoriuscita di gas

Gio, 24/10/2013 - 14:07

Condividi su:


Sa.Mi.

La scorsa notte, un autocarro adibito al trasporto delle apparecchiature per la risonanza magnetica (RMN) è uscito fuori strada lungo la Pievaiola.

Autista incastrato. Il mezzo che normalmente svolge servizio itinerante per la diagnosi, in appoggio alle varie strutture ospedaliere della Regione Umbria era ribaltato su di un fianco nei pressi dell’incrocio di Mugnano sulla strada statale 220 e l’autista era rimasto al suo interno, quindi è stato estratto dalla cabina dai vigili del fuoco e consegnato al 118 presente sul posto con il personale della Polizia Municipale di Perugia.

L' intervento dei caschi rossi. I vigili del fuoco del Comando provinciale di Perugia sono intervenuti con due squadre, intorno alle 1, per liberare il ferito e per il recupero dell' automezzo. Nell’incidente si sono verificati danni all’apparecchiatura trasportata con la fuoriuscita di un gas refrigerante (alcuni metri cubi di Elio) posto all’interno della stessa. Una volta messa in sicurezza detta apparecchiatura si è provveduto a rimettere su strada il veicolo liberando anche la sede stradale. Fortunatamente nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’ incidente. Le complesse operazioni si sono concluse alle ore 7 di questa mattina con l’impiego di una autogrù, di una autopompaserbatoio e, complessivamente, di 10 unità dei vigili del fuoco provviste di adeguati dispositivi di protezione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!