Tigre Viale Trento e Trieste, il 4 Maggio festeggia un anno con gadget, offerte e una nuova area tavoli - Tuttoggi.info

Tigre Viale Trento e Trieste, il 4 Maggio festeggia un anno con gadget, offerte e una nuova area tavoli

Redazione

Tigre Viale Trento e Trieste, il 4 Maggio festeggia un anno con gadget, offerte e una nuova area tavoli

Compleanno speciale per il supermarket spoletino che presenta il nuovo spazio per mangiare
Gio, 26/04/2018 - 12:49

Condividi su:


Il 4 maggio, il Tigre Supermarket di Viale Trento e Trieste a Spoleto festeggia il suo 1° anno di attività e di successi. Per l’occasione nell’intera giornata sarà possibile acquistare una selezione di prodotti di grande qualità e di prima necessità a prezzi scontatissimi e a tutti sarà offerto un buffet e una comodissima e resistente shopper per la spesa.

La giornata sarà particolarmente ricca perché la direzione del Tigre inaugurerà la nuovissima area tavoli dove poter degustare, in assoluta tranquillità, le specialità proposte dallo Chef Alfredo Santovito. Molte le possibilità tra cui scegliere: il menù del giorno, una delle tante pietanze già pronte al banco gastronomia oppure un gustosissimo panino gourmet.

La festa di compleanno del Tigre di Viale Trento e Trieste è aperta a tutti venerdi 4 maggio e durerà per tutto l’orario di apertura del supermarket.

Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook TIGRE Supermarket


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!