Nota della società Sir Safety Perugia, con cui si comunica di affidare l’organizzazione della tifoseria ufficiale, ubicata in esclusiva nella curva “Stephan Vujevic”, ad una equipe di coordinamento formata da Claudio Saltalippi, Michele Salvato, Martina Ranocchia, Massimo Valenti, Gianni Eraclei e Diego Forasiepi.
“Il gruppo – viene spiegato – avrà funzioni di organizzazione e coordinamento di tutte le attività inerenti, compresa la logistica delle trasferte nazionali ed internazionali. Inoltre curerà e manterrà rapporti di collaborazione con il gruppo Sirmaniaci “da est a ovest Gradinata”, in modo che tutte le anime di Perugia siano unite in uno spirito comune, nonchè il coordinamento del gruppo Sirmaniaci Italia. I sig. Ilio Liberati e Maurizio Sensi cureranno i rapporti società/tifoseria organizzata“.
Sir, il 22 primo raduno al PalaBarton
“La tifoseria di Perugia – è l’auspicio della società – dovrà distinguersi per un comportamento irreprensibile, moralmente cristallino, basato su rispetto, lealtà e sportività, fondamenta indispensabili per onorare quello splendido sport che è la pallavolo. Cogliamo l’occasione per ringraziare i componenti del “direttivo” uscente per il grande lavoro svolto in questi anni, certi che la nuova organizzazione potrà contare su basi solide“.