Tifoseria, la Sir indica i nomi del direttivo - Tuttoggi.info

Tifoseria, la Sir indica i nomi del direttivo

Redazione

Tifoseria, la Sir indica i nomi del direttivo

La nota della società per un PalaBarton caldo ma sportivo e leale
Lun, 19/08/2019 - 14:46

Condividi su:


Nota della società Sir Safety Perugia, con cui si comunica di affidare l’organizzazione della tifoseria ufficiale, ubicata in esclusiva nella curva “Stephan Vujevic”, ad una equipe di coordinamento formata da Claudio Saltalippi, Michele Salvato, Martina Ranocchia, Massimo Valenti, Gianni Eraclei e Diego Forasiepi.

Il gruppo – viene spiegato – avrà funzioni di organizzazione e coordinamento di tutte le attività inerenti, compresa la logistica delle trasferte nazionali ed internazionali. Inoltre curerà e manterrà rapporti di collaborazione con il gruppo Sirmaniaci “da est a ovest Gradinata”, in modo che tutte le anime di Perugia siano unite in uno spirito comune, nonchè il coordinamento del gruppo Sirmaniaci Italia. I sig. Ilio Liberati e Maurizio Sensi cureranno i rapporti società/tifoseria organizzata“.


Sir, il 22 primo raduno al PalaBarton


La tifoseria di Perugia – è l’auspicio della società – dovrà distinguersi per un comportamento irreprensibile, moralmente cristallino, basato su rispetto, lealtà e sportività, fondamenta indispensabili per onorare quello splendido sport che è la pallavolo. Cogliamo l’occasione per ringraziare i componenti del “direttivo” uscente per il grande lavoro svolto in questi anni, certi che la nuova organizzazione potrà contare su basi solide“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!