Canoa, i tifernati Martino Beccari e Michele Pasqui campioni d'Italia nella categoria C2 - Tuttoggi.info

Canoa, i tifernati Martino Beccari e Michele Pasqui campioni d’Italia nella categoria C2

Redazione

Canoa, i tifernati Martino Beccari e Michele Pasqui campioni d’Italia nella categoria C2

I due giovani atleti del Canoa Club Città di Castello bissano il successo dello scorso anno
Dom, 28/05/2017 - 20:28

Condividi su:


Il fiume Stura di Demonte (Cuneo), si colora di biancorosso. Durante i campionati italiani, svoltisi ieri e oggi, Martino Beccari e Michele Pasqui del Canoa Club Città di Castello si sono laureati Campioni d’Italia, nella categoria C2 Under 23 specialità classica. A un anno di distanza e sempre sullo stesso fiume, dunque, l’equipaggio tifernate vince ancora.

Il percorso, lungo circa 3 km e mezzo, ha visto i due giovani canoisti tifernati primeggiare sulle altre imbarcazioni. Entusiasta Massimo Spelli, allenatore del club, che ha preparato al meglio la compagine biancorossa. “Questo fiume ci porta bene – ha detto l’allenatore – abbiamo vinto ancora, dopo un anno di distanza”.

Il nostro club continua ad essere fucina di campioni – ha spiegato Sandro Paoloni, presidente del Canoa Club tifernate – e torniamo con una medaglia d’oro da Cuneo. Una vittoria importante perché saranno loro e gli altri giovani del club a segnare il futuro in questa categoria e per la nostra associazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!