Tifernate derubata al cimitero, Polizia ferma la fuga della ladra 25enne - Tuttoggi.info

Tifernate derubata al cimitero, Polizia ferma la fuga della ladra 25enne

Davide Baccarini

Tifernate derubata al cimitero, Polizia ferma la fuga della ladra 25enne

La giovane aveva preso la borsa incustodita della donna, con lei denunciato anche il complice 45enne
Mer, 29/03/2017 - 14:49

Condividi su:


Non c’è pace neanche al cimitero. Alcuni giorni fa, oltre alle numerose sparizioni di arredi, una tifernate è stata derubata mentre era intenta ad adornare la tomba di un suo caro.

La ladra, una 25enne di origine albanese, ha approfittato della distrazione della donna per prendere al volo la borsa lasciata incustodita da quest’ultima e darsela a gambe. La giovane avrebbe poi dovuto dirigersi verso l’auto del complice, un 45enne di Città di Castello, ma il tempestivo intervento della Polizia, chiamata da alcuni testimoni della scena, l’ha costretta ad abbandonare il bottino e a nascondersi dietro un cespuglio.

Individuata subito dagli agenti la ragazza è stata denunciata insieme al tifernate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!