"Ti leggo una storia il martedì": appuntamento al Centro per l'infanzia

“Ti leggo una storia il martedì”: l’11 febbraio appuntamento al Centro di documentazione per l’infanzia

Redazione

“Ti leggo una storia il martedì”: l’11 febbraio appuntamento al Centro di documentazione per l’infanzia

L'appuntamento è rivolto a piccoli gruppi di bambini
Lun, 10/02/2020 - 07:41

Condividi su:


Il Centro di Documentazione e Ricerca educativa per l’Infanzia propone martedì 11 febbraio (dalle 16,30 alle 17,30) letture ad alta voce rivolte ai bambini della fascia di età compresa tra i 4 e i 5 anni.

L’appuntamento è al Palazzo Comunale, con ingresso da via Colomba Antonietti, nell’ambito del progetto “Ti leggo una storia ..il martedì” in collaborazione con il progetto ‘Nati per Leggere’, rivolto a piccoli gruppi di bambini (fino ai 6 anni). E’ a numero chiuso e quindi è necessario la prenotazione che può essere fatta chiamando i seguenti numeri: 0742/3471107 oppure 0742/3471108 oppure scrivendo alla seguente mail: nidi@comune.foligno.pg.it

Appuntamento ogni settimana

Ogni martedì una educatrice dei nidi comunali e una volontaria di ‘Nati per Leggere’  propongono letture ad alta voce che tengono conto dell’età dei bambini coinvolti. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!