ThyssenKrupp Terni: lunedì un incontro istituzionale con la delegazione Outokumpu - Tuttoggi

ThyssenKrupp Terni: lunedì un incontro istituzionale con la delegazione Outokumpu

Redazione

ThyssenKrupp Terni: lunedì un incontro istituzionale con la delegazione Outokumpu

Gio, 29/03/2012 - 17:15

Condividi su:


Una delegazione del gruppo industriale finlandese Outokumpu, che ha acquisito il sito ternano della ThyssenKrupp Acciai Speciali, sarà a Terni nella giornata di lunedì 2 aprile. La delegazione, guidata Mika Seitovirta, Ceo (Chief Executive Officer di Outokumpu), effettuerà una visita allo stabilimento e successivamente parteciperà ad un incontro istituzionale organizzato congiuntamente da Regione Umbria, Provincia e Comune di Terni. L’incontro si terrà presso la sala Blu di Palazzo Gazzoli, sede ternana della Giunta regionale dell’Umbria, alle ore 17. Il programma dei lavori prevede il saluto delle autorità: Leopoldo Di Girolamo, sindaco della città di Terni, Feliciano Polli, presidente della Provincia, Monsignor Vincenzo Paglia, Vescovo di Terni-Narni-Amelia, e del presidente del Consiglio regionale, Eros Brega. Seguiranno gli interventi della presidente della Regione, Catiuscia Marini, di Nicola Pasini, in rappresentanza delle segreterie provinciali dei sindacati di categoria, del membro del Comitato esecutivo e responsabile per l’Italia di TK, Ralph Labonte. Concluderanno i lavori dell’incontro Mika Seitovirta, Ceo del gruppo finlandese, e Marco Pucci, neo amministratore delegato della TK Acciai Speciali Terni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!