The Robotz are back in town. Lunedì 22 dicembre al CoCo disco - Tuttoggi.info

The Robotz are back in town. Lunedì 22 dicembre al CoCo disco

Redazione

The Robotz are back in town. Lunedì 22 dicembre al CoCo disco

Tutti pronti per festeggiare la fine della scuola a suon di musica techno
Ven, 19/12/2014 - 12:27

Condividi su:


Grande attesa per la serata monopolizzata dai Robotz che lunedì 22 dicembre torneranno a Spoleto per suonare al CoCo. Dopo il grande successo dell’anno scorso infatti gli amatissimi Hi-Tech Robotz, saranno nuovamente nella città del Festival per festeggiare la fine della scuola e l’inizio delle vacanze natalizie per tutti gli studenti che da martedì potranno mettere da parte libri e quaderni, almeno per qualche giorno.

La serata prevede un’accurata selezione musicale del meglio dell’elettronica a cura di Mario 2001, Marco Cucchia e Antares direttamente dal Red Zone Club. Con loro si esibirà Lory the Iceman fino alla chiusura. Ad accompagnare la serata l’immancabile Jacopo Lilli Voice.

In molti aspettano il ritorno dei Robotz, un gruppo che durante gli anni novanta ha saputo regalare emozioni uniche, riuscendo a cambiare le mode e le tendenze delle night life collegate alla scene elektro e techno di tutta l’Umbria e non solo.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!