THE JOHN POWELL SINGERS IN CONCERTO A SPOLETO. MERCOLEDI’ ALLE 21 - Tuttoggi.info

THE JOHN POWELL SINGERS IN CONCERTO A SPOLETO. MERCOLEDI’ ALLE 21

Redazione

THE JOHN POWELL SINGERS IN CONCERTO A SPOLETO. MERCOLEDI’ ALLE 21

Lun, 25/10/2010 - 14:20

Condividi su:


Appuntamento da non mancare quello di mercoledì prossimo, 27 ottobre, nella Sala Antonelli della chiesa di San Gregorio Maggiore quando il sipario si aprirà su “The John Powell Singers”, il celebre coro di Manchester che concluderà il suo tour in Umbria. Il coro si esibisce in concerto all’estero ogni due anni e le tournee hanno già toccato Estonia, Polonia, Spagna e Slovakia. Da qualche giorno il gruppo guidato dal M° John Powell – che dirige anche il Coro dell’Università di Bolton, il coro festival di Bolton e The Tatton Singers – soggiorna all’Hotel Charleston di Spoleto per il tour umbro che lo vedrà protagonista alla Basilica di San Francesco d'Assisi, al Duomo di Perugia, al Duomo di Orvieto e al Duomo di Città della Pieve. Ultimo appuntamento a Spoleto. Ecco il reprtorio che sarà proposto mercoledì: O Lord, in thy wrath – Ginnons; Crucifixus – Lotti; Hymn to the Trinity – Tchaikovsky; Nuc Dimittis – Stanford; In dulci jubilio – arr. Pearsall; The Lord bless you & keep you – Rutter; Nobody Knows – Tippett; O be joyful in the Lord – Britten; God so loved the world – Chilcott; The Lord’s Prayer – Rose.L’ingresso è gratuito


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!